CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
Oneklub / www.oneklub.com

INTRODUZIONE

Oneklub / www.oneklub.com è un servizio in abbonamento di messaggistica tra persone, riservato ai soli maggiorenni e offerti da CROWNTONE LLC e gli operatori telefonici TIM, Vodafone, Wind e H3G ciascuno per i propri clienti.
ONEKLUB è accessibile agli iscritti via SMS e WEB ed è promosso da web sulle pagine del sito www.oneklub.com

CROWNSTONE LLC aderisce al Codice di Condotta per l'offerta dei servizi a sovrapprezzo e la tutela dei minori.
L'Utente deve essere pienamente autorizzato ad utilizzare il numero di telefono cellulare sul quale desideri attivare il servizio. Se la scheda SIM su cui si intende attivare il servizio non è intestata all'Utente, l'Utente deve essere stato autorizzato ad attivare il servizio dalla persona intestataria della scheda. CROWNSTONE LLC informa espressamente che la richiesta di attivazione del servizio su di una numerazione non intestata all'Utente e/o di proprietà di un soggetto che non abbia concesso l'autorizzazione all'utilizzo della numerazione per l'attivazione del servizio, può avere conseguenze di natura civile e/o, se del caso, penale, a carico dell'Utente non autorizzato.
Alcune funzionalità del presente servizio sono accessibili gratuitamente, altre sono a pagamento per gli iscritti, che le pagano tramite addebito sul proprio conto telefonico.
L'iscritto al presente servizio si impegna a rispettare le presenti condizioni d'uso. Se non le si accetta, non è possibile iscriversi.
L'iscrizione al presente servizio sms presuppongono l'accettazione completa delle presenti norme da parte dell'Iscritto

Le funzionalità principali del servizio www.oneklub.com sono accessibili soltanto agli Iscritti che sottoscrivono l'offerta www.oneklub.com.